0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Ti lascio una canzone con Antonella Clerici su Raiuno

4 aprile 2009
7 Views

Dopo il successo dello scorso anno, torna da stasera su Raiuno Ti lascio una canzone, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici.

Saranno le canzoni e i loro giovani interpreti i veri protagonisti, ma c’e’ anche molta attesa per il ritorno in tv di Antonella Clerici che dopo la maternità, torna a regalare al suo pubblico la sua verve e simpatia.

Nel corso delle 9 puntate nuovi giovanissimi talenti canori, di età compresa dai 10 ai 16 anni, provenienti dalle scuole e accademie di canto di tutte le regioni d’Italia, selezionati dall’ideatore del programma Roberto Cenci, sono pronti a salire sul palco dell’Ariston.

Una giuria composta da personaggi dello spettacolo interverrà esprimendo il proprio parere sull’esibizione e conferirà il premio di qualità alla migliore interpretazione della canzone. Sarà poi il pubblico da casa tramite il televoto, a decretare la canzone vincitrice che passera’ direttamente in finale.

Non mancheranno ospiti canori nazionali ed internazionali che accompagneranno i giovanissimi talenti nelle loro performance.

La comicità sarà garantita anche quest’anno dagli interventi del duo composto da Max Vitale e Gigi Garretta. La parte musicale sarà affidata ad un’orchestra di 30 elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis.

Vi consigliamo anche