0 Shares 5 Views
00:00:00
13 Dec

Torna la Gabbia di Matti del Bagaglino

11 gennaio 2008
5 Views

In diretta dal Salone Margherita, da sabato 12 gennaio in prima serata su Canale 5, torna il tradizionale appuntamento con il Bagaglino di Pier Francesco Pingitore, che riapre i battenti con un spettacolo di sei puntate che "rievoca il periodo storico in cui viviamo", ha spiegato Pingitore.

Si chiama Gabbia di Matti e vede al timone volti storici che hanno fatto la storia del Bagaglino come Pippo Franco, Leo Gullotta, Oreste Lionello affiancati da un cast artistico di attori come Martufello, Mario Zamma, Carlo Frisi e Gianluca Ramazzotti.

Insieme a loro Aida Yespica, che si esibirà sul palco insieme al corpo di ballo e a un’altra showgirl che la affiancherà durante le diverse puntate; per la prima la prescelta è Hoara Borselli che, dopo il successo di Ballando con le stelle, si è appassionata al musical "a tal punto da non riuscire più a farne a meno", come dice durante la conferenza stampa. Tra le donne che balleranno insieme ad Aida ci saranno Pamela Prati e Rossella Brescia.

Una delle novità di questa edizione è la rubrica L’uomo politico è anche uomo di spirito, con la presenza di personalità del mondo della politica messe faccia a faccia con il popolo, rappresentato da un gruppo di ragazzi che racconteranno barzellette su di loro.

"Grazie a questa rubrica vedremo se i personaggi che comandano riescono ad essere anche spiritosi. Saranno loro infatti", ha spiegato Pingitore, "a decretare il vincitore della barzelletta più divertente. Questa volta abbiamo deciso di invitare parlamentari anche meno noti al pubblico, è giusto che la gente sappia da chi è rappresentata".

Vi consigliamo anche