Tornano le Desperate Housewives 4

Riprendono da stasera su FoxLife, in prima visione assoluta in Italia, i nuovi episodi della quarta stagione di Desperate Housewives, in onda ogni martedì alle ore 21.

Moltissime le novità che hanno sinora contraddistinto la quarta stagione della serie ideata da Marc Cherry: due nuove famiglie si sono infatti insediate a Wisteria Lane portando con sé i loro segreti.

Lee McDermott (Kevin Rahm) e Bob Hunter (Tuc Watkins) compongono la prima coppia gay di Wisteria Lane. Originari di New York, i due creano un certo subbuglio nel quartiere, tra i goffi tentativi di Susan (Teri Hatcher) di creare una relazione di buon vicinato e i loro gusti esuberanti in fatto di arredamento del giardino.

Katherine Mayfair (Dana Delaney), invece, è tornata a Wisteria Lane dopo dodici anni, insieme al suo secondo marito Adam (Nathan Fillion) e alla figlia di primo letto Dylan (Lyndsy Fonseca); il passato di Catherine e la sua relazione con il primo marito hanno molti punti oscuri ed il motivo per cui dodici anni prima è praticamente fuggita dalla città resta ancora misterioso.
 
Lynette (Felicity Huffmann), riesce a riabbracciare marito a figli dopo aver temuto per la loro vita a causa di un tornado che si è abbattuto su Wisteria Lane; lo stesso tornado è causa della morte di Victor (John Slattery), il marito che Gabrielle (Eva Longoria Parker) ha deciso di abbandonare per fuggire con Carlos (Ricardo Antonio Chavira).

Susan, che ha finalmente coronato il suo sogno d’amore con Mike (James Denton) ed è incinta, è alle prese con la dipendenza da farmaci del marito; Bree (Marcia Cross) è incastrata in una rete di bugie, nello sforzo di nascondere a tutti che la sua vita e la sua famiglia sono molto lontane dalla perfezione che ostenta e che vorrebbe.

I nuovi episodi prendono il via a due settimane dal terribile tornado che ha devastato Wisteria Lane: Mike si trova in riabilitazione mentre Susan riceve la visita di suo cugino Tim (Chris Carmack). Bree attende con ansia di poter ritornare nella sua casa e Gabrielle viene a sapere che l’incidente occorso a Carlos durante il tornado lo costringerà ad una cecità permanente. Infine, una cerimonia matrimoniale a sorpresa svelerà qualche nuovo scheletro nell’armadio degli abitanti di Wisteria Lane.

Per tutte le anticipazioni sulla fine della quarta stagione di Desperate Housewives vi rimandiamo qui.