Tornano Le Iene Luca e Paolo

A partire da venerdì 25 gennaio 2008, tornano, in prima serata, “Le Iene”, all’avvio di un nuovo anno di programmazione. Al timone del programma per l’ottavo anno consecutivo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu affiancati da Ilary Blasi.

Le Iene avevano salutato il pubblico con ottimi risultati d’ascolto: le 12 puntate andate in onda nell’autunno di Italia 1 si erano confermate ogni settimana leader della seconda serata raccogliendo una media di oltre e 2,5 milioni di telespettatori e del 20% di share.

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu con ironia e sagacia lanceranno, in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese, i diversi servizi. Riconfermata, dopo lo strabiliante successo dello scorso anno, Ilary Blasi, madrina del gruppo.

Gli incursori di Italia 1 tornano più agguerriti che mai per smascherare le malefatte, denunciare le ingiustizie e raccontare le assurdità della realtà che ci circonda.

Scontri e beffe a servizi di sicurezza negli aeroporti, interviste a clienti razzisti di prostitute albanesi, azioni di disturbo con domande improbabili a politici o vip dello spettacolo, riti scaramantici imposti ai protagonisti del calcio e non solo, inchieste sui paradisi fiscali, sull’ immigrazione.

Tornano inoltre le interviste doppie, formula creata dagli autori del programma per mettere a confronto personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport su argomenti di interesse comune.

Appuntamento, dunque a venerdì 25 gennaio 2008, in prima serata per una nuovissima stagione in compagnia delle Iene di Italia 1.