0 Shares 7 Views 1 Comments
00:00:00
12 Dec

Tour Amici 2009, si parte da Como

9 giugno 2009
7 Views 1

Il tour di Amici 2009 partirà dalla provincia di Como, Gera Lario, il prossimo 19 giugno e ospiterà tutti i protagonisti dell’ottava edizione e anche qualche insegnante.

Confermata la presenza di Alessandra, Luca, Alice e Valerio ma anche di Mario, Pedro, Gianluca, Domenico, Adriano, Martina, Silvia, Daniela e Andreina che si esibiranno, gratuitamente, sul palco con assoli, duetti, passi a due e performance di gruppo.

I ragazzi del pubblico se maggiorenni potranno esibirsi sul palco insieme al cast di Amici, durante lo spettacolo serale; presso il villaggio allestito in ogni tappa, fin dal pomeriggio, avverranno le selezioni e verrà selezionato un vincitore per la categoria Musical e 3 ballerine per la categoria Danza, infine una di loro sarà decretata vincitrice al termine della serata.

Dopo Gera Lario, il tour arriverà il 24 giugno a Verona, il 27 giugno a Riccione in Piazzale Roma, l’1 luglio a Gallipoli nel Porto Turistico, il 4 luglio a Napoli in Piazza Dante, il 12 luglio a Crotone di Piazzale Ultras, il 15 luglio a Palermo, il 18 luglio a La Maddalena, il 21 luglio a Genova e il 24 luglio ad Ostia in Piazza dei Ravennati.

Vi consigliamo anche