0 Shares 20 Views
00:00:00
17 Dec

Tracy Fraddosio lascia L’Isola dei Famosi 7

dgmag - 11 marzo 2010
11 marzo 2010
20 Views

E’ Tracy Fraddosio, non famosa barese con velleità artistiche e tanta voglia di mettersi in mostra, la seconda eliminata dell’Isola dei Famosi 7.

La Fraddosio non supera la concorrenza di Loredana Lecciso, che i televotanti hanno preferito lasciare in Nicaragua (se non fosse una cattiveria azzarderemmo che qualcuno avrà pensato di far bene all’Italia con questo gesto).

Simona Ventura inizia la puntata introducendo subito "i figli di papà", nuovi naufraghi pronti a salpare sull’Isola cui toccherà vivere in condizioni ancora più disagiate rispetto a famosi e non famosi.

Poi collegamento prima con Davide, il non famoso in crisi, e poi con Aldo Busi, isolato rispetto al gruppo e lontano dalla Missione, il quale fa ammenda di quanto detto la scorsa volta circa il Nicaragua e viene subito mandato insieme ai compagni.

La Ventura provoca Busi e gli chiede di darle una mano a convincere Davide a restare ma Busi è schietto: "io non posso fare molto più la produzione: se gli garantite mille euro al mese, visto che ha quattro figli e una moglie che non lavora, magari resta. In più è abituato a una certa dieta e se sta qui non lavora".

"Il mio problema più grande sono le incomprensioni con i ragazzi, la fame, l’assenza dei miei figli", dice Davide in collegamento con la Ventura mentre Busi viene invitato a cercare sulla spiaggia un baule con beni di prima necessità. Alla fine Davide Di Porto resta all’Isola, ma onestamente nessuno si sarebbe aspettato il contrario.

Video della settimana delle nominate e videomessaggio dei figli di Loredana Lecciso alla mamma commossa.

Via alla prima Prova Ricompensa: per i Vip giocano Clarissa Burt, Nina Senicar, Denis Dallan, Federico Mastrostefano e Claudia Galanti mentre per i Nip giocano Luca Rossetto, Silvia Zanchi, Davide Di Porto, Dario Nanni e Aura Rolenzetti.Le squadre devono raccogliere dei totem piantati nella sabbia in 4 minuti ma ogni concorrente è legato a una corda elastica che rende difficile il movimento; vincono i Famosi che si guadagnano una enorme zanzariera.

Videoschede dei "figli di", presentati dai genitori famosi, e per loro subito una sorpresa: un’isola tutta dedicata in cui devono confrontarsi con una famiglia locale (La Fattoria docet), vivere secondo le regole da questa imposte e tentare di non impazzire. Si apre il televoto per decidere chi tra i figli dei famosi può andare direttamente nell’area Vip. Intanto agli stessi figli viene chiesto di portare a termine la prima prova: costruire un wc per i Vip!

Mentre in studio Simone Rugiati parla della sua esperienza, Aldo Busi arriva dai compagni con i viveri trovati nel baule (sale, olio, etc).

Verdetto del televoto: il secondo eliminato dell’Isola dei Famosi 7 è Tracy Fraddosio.

Mentre partono le nomination, si parla dello sbarco della cultura sull’Isola dopo la ricezione di alcuni libri per allietare il gruppo ma la fame di cibo ha il sopravvento sulla fame di cultura, anche per Aldo Busi il quale se la prende con Pierluigi Diaco, che ha definito Nina Senicar una seconda Belen Rodriguez cosa che "non è da galantuomini".

Sandra Milo, per i suoi 77 anni, riceve dalla produzione del fuoco, dei fiori e una torta oltre ad un bigliettino con un messaggio dal figlio Ciro.

Seconda Prova Ricompensa: Vip e Nip se vogliono del cibo devono guadagnarselo rispondendo a delle domande. La prima domanda è per Davide che sceglie una cotoletta alla milanese: quanti scudetti ha vinto la Roma? Indovina. Federico sceglie una torta al cioccolato e indovina la risposta alla domanda su chi era l’immortale poeta innamorato di Laura.

Per i Nip Rossetto sceglie spaghetti con polpette e completa, anche se a fatica, la prima frase de La Solitudine di Laura Pausini; Aldo Busi indovina chi ha vinto l’ultima edizione di X Factor e guadagna una frittata; Silvia Zanchi indovina il cognome di Emanuele Filiberto e guadagna un’ananas; Sandra Milo indovina il nome del film che ha permesso ad Anna Magnani di vincere un Oscar e si guadagna un galletto.

Fine delle nomination per i Vip che scelgono di mandare al televoto ancora Loredana Lecciso; il televoto decreta che Roberto Fiacchini, figlio di Renato Zero, può partire per l’Isola dei Famosi portando con sè la latrina costruita.

Regole per i restanti figli di: dormiranno in una baracca in lamiera e ogni giorno dovranno svolgere un lavoro a favore o dei Nip o dei Vip. Alle 16.00 passerà l’isolano McCoy a verificare il lavoro svolto per cui se sarà fatto bene riceveranno il cibo altrimenti potranno non ricevere nulla o solo mezza ciotola di riso e fagioli o riso e pesce.

In nomination per i Nip Davide Di Porto e comunicazioni di servizio: Vip e Nip andranno a vivere insieme mentre arriva anche Fiacchini, che porta con sè la latrina.

Loading...

Vi consigliamo anche