0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

True Blood, seconda stagione da stasera su Fox

9 novembre 2009
12 Views

Da stasera alle 22 su Fox arriva la seconda stagione dell’amatissimo e criticatissimo True Blood che in America è diventato ormai un vero e proprio fenomeno televisivo.

Bon Temps, la cittadina della Louisiana in cui umani e vampiri convivono grazie all’invenzione di una bevanda a base di sangue sintetico, si rianima e racconta nuovamente la storia di Sookie Stackhouse (Anna Paquin) una giovane telepatica innamorata di Bill Compton (Stephen Moyer).

Nonostante la prima stagione fosse terminata con l’arresto del serial killer che aveva terrorizzato gli abitanti della cittadina, un nuovo omicidio ne sconvolge nuovamente le esistenze.

Chiaramente la relazione di Sookie con Bill ne risentirà e verrà messa alla prova da terribili segreti del suo passato, dalla neovampira Jessica (Deborah Ann Woll) e dalla presenza di Eric Northman (Alexander Skarsgard), il crudele vampiro capo di Bill che si diverte a mettergli i bastoni tra le ruote.

Si assisterà poi a uno scontro tra vampiri e sette religiose estremiste; sedotto dalla Compagnia del Sole, una setta anti-vampiro capitanata da Steve Newlin (Michael McMillian) e da sua moglie Sarah (Anna Camp), sarà soprattutto Jason (Ryan Kwanten), il fratello di Sookie, mentre Sam (Sam Trammell), il proprietario del Merlotte’s, dovrà vedersela con un inquietante cambio di sembianze.

Approfondiremo inoltre la conoscenza di Maryann Forrester (Michelle Forbes), la misteriosa benefattrice dal passato oscuro comparsa nelle ultime puntate della prima serie che avrà a che fare soprattutto con Tara (Rutina Wesley), la migliore amica di Sookie.

I dodici episodi della seconda stagione di True Blood andati in onda questa estate negli Statiu Uniti e hanno raccolto ampi consensi su tutti i fronti.

Vi consigliamo anche