0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Tutta la verità con Vittoria Puccini su Rai 1

dgmag - 11 ottobre 2009
11 ottobre 2009
14 Views

Tutta la verità è insieme un thriller e una storia d’amore, sentimento e perdono: è la vicenda di una donna che, pur amando la sua famiglia, viene travolta dalla passione per il chirurgo che ha operato sua madre, trovandosi infine coinvolta in un’accusa di duplice omicidio.

Un film in  due puntate di Cinzia TH Torrini, in onda su Raiuno in prima serata stasera e domani.

Vittoria Puccini
èPaola, la protagonista, che vive felicemente la sua vita accanto al marito Marco (Filippo Nigro) e al figlio Adriano ma, a causa dell’improvvisa malattia della madre, viene travolta dalla passione per il brillante chirurgo Giulio Guidi (Daniele Pecci).

Nonostante ogni tentativo di resistere al sentimento, i due vengono trascinati in una relazione viscerale che dovrà scontrarsi non soltanto col dolore e la rabbia dei propri cari ma anche con l’accusa di un duplice omicidio, che li marchierà come amanti diabolici e rischierà di far perdere loro tutto ciò per cui, nella vita, hanno lottato.

Solo attraversando le inaspettate vicende di questa storia Paola, Marco e Giulio capiranno a proprie spese il significato più autentico delle parole amore, passione, tradimento e perdono.

Loading...

Vi consigliamo anche