0 Shares 23 Views
00:00:00
18 Dec

Tutti i programmi di Canale 5 per la stagione 2009-2010

dgmag - 2 luglio 2009
2 luglio 2009
23 Views

Più Grande Fratello, in onda per cinque mesi, da ottobre a febbraio 2010, nove serie inedite di fiction di cui quattro completamente nuove, un reality esordiente ambientato nei mari caldi, per un totale di 70 serate di intrattenimento con format consolidati in cui si affacciano delle novità.

Sono questi gli ingredienti principali del prossimo autunno televisivo sulle Canale 5 che vedrà il ritorno di Chi ha incastrato Peter Pan? con Paolo Bonolis e di C’è posta per te.

Zelig tornerà con 5 puntate speciali dedicate a singoli comici, Checco Zalone, Ale & Franz ed Enrico Brignano.

Raoul Bova sarà protagonista della serie in sei puntate Intelligence e il duo formato da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sarà invece protagonista di Occhio a quei due; su Canale 5 vedremo anche le serie Doc West, L’Onore e il Rispetto-Parte Seconda, Il Falco e la Colomba, Caterina e le sue figlie 3, Distretto di Polizia 9, Due Imbroglioni e Mezzo e la seconda stagione de I Liceali.

Spazio anche ai nuovi episodi del Dr. House e a Non smettere di sognare che diventerà una serie composta per ora da 8 episodi.

Barbara d’Urso resterà alla guida di Pomeriggio Cinque mentre Mattino Cinque sarà condotto da Federica Panicucci; la D’Urso condurrà anche Domenica Cinque ma non si sa ancora nulla di questo progetto. Invariato il resto del palinsesto per il daytime.

In seconda serata spazio a tre appuntamenti con il Matrix di Alessio Vinci, al Maurizio Costanzo Show e al rotocalco Terra!

La diretta di Amici non andrà più in onda su Sky ma in esclusiva su Mediaset Premium mentre il live del Grande Fratello 10 resterà su Sky per via di un accordo sottoscritto tempo fa.

Loading...

Vi consigliamo anche