0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Tutti pazzi per amore 2, la fiction canterina su Rai 1 da stasera

dgmag - 21 marzo 2010
21 marzo 2010
11 Views

Arriva stasera su Rai 1 Tutti pazzi per amore 2 dove l’ironia e i sentimenti si moltiplicano per raccontare nuove storie di vita quotidiana scandite, tutte, dal ritmo del cuore e dell’amore.

Filo conduttore della nuova serie è ancora una volta quel sentimento irresistibile che non conosce età e che tutti inevitabilmente inseguono: l’amore con le sue mille sfaccettature, belle e brutte.

Con uno stile narrativo brillante si raccontano le emozioni, i drammi, i sotterfugi, le svolte impreviste di tutti i personaggi, giovani e meno giovani, che si ritrovano ognuno nel suo cammino a fare i conti con piccole e grandi pazzie d’amore.

Ci saranno ritorni, riconferme e sorprese. Chi prima era felicemente sposata e con figli, si ritrova di colpo sola. Chi aveva fatto della propria libertà una bandiera si ritrova impelagata in una situazione sentimentale più che difficile. Chi pensava di aver trovato la propria anima gemella dovrà cominciare daccapo, e chi non aveva ancora trovato l’amore lo incontrerà nascosto là dove meno se lo aspetta.

Nel cast più di una novità: Antonia Liskova vestirà i panni di Laura mentre Alessio Boni farà il suo ingresso come Adriano, un ornitologo imbranato, strampalato e dall’esilarante comicità.

Tornano Emilio Solfrizzi (Paolo), Carlotta Natoli (Monica), Sonia Bergamasco (Lea), Francesca Inaudi (Maya), Irene Ferri (Rosa) e Carla Signoris (presentatrice tv).

Giuseppe Battiston è il Dottor Freiss, mentre Neri Marcorè torna nelle vesti di Michele, un personaggio molto amato della serie che, altra novità di questa seconda stagione, dopo un colpo di scena si ritroverà a commentare le vicende dei protagonisti da un’inaspettata prospettiva. E ancora, tornano Piera Degli Esposti nel ruolo di Clelia e Luigi Diberti nei panni di Mario. Con la partecipazione di Pietro Taricone e del Maestro Dario Argento chiamato ad interpretare il temibile Professor Ugolino.

Anche in questa seconda serie la musica pop italiana e straniera accompagna i momenti più importanti dei personaggi: stati d’animo e problemi di tutti i giorni visualizzati e scanditi attraverso numeri musicali con Paolo che canta il suo amore con le parole di Eros Ramazzotti e Laura, che si esalta al ritmo di Gloria di Umberto Tozzi.

Monica che esprime il suo panico con Montagne Verdi di Marcella Bella e le ragazze della redazione, sexy e seducenti, che invece si cimentano in una versione burlesque di Lady Marmalade. E ancora, l’adolescente Cristina che canta Mio cuore insieme a Rita Pavone, Emanuele che si infuria straziato insieme al Baglioni di Via, oppure Stefania e Giulio che stretti l’uno all’altro si esibiscono nel Tango delle Capinere, fino ad arrivare a una inedita Nonna Clelia nei panni di Beyoncè, e a un nonno Mario che come Mina gorgheggia ‘Caramelle non ne voglio più.

Loading...

Vi consigliamo anche