0 Shares 7 Views
00:00:00
15 Dec

Tutti pazzi per amore 2, Stefania Rocca lascia

22 aprile 2009
7 Views

Nonostante si sia divertita e si sia appassionata alle vicende di Laura, Stefania Rocca ha fatto sapere che non parteciperà alla seconda serie di Tutti pazzi per amore.

La Rocca è infatti incinta del suo secondo figlio e, come ha dichiarato a Victor Victoria, "la Rai ha tempi rigidi e non può aspettarmi. Per la terza serie vedremo".

A quanto pare è prevista una sostituzione ma la Rocca dice: "non so ancora chi mi sostituirà: ho amato molto il personaggio di Laura e ne sono molto gelosa. Spero non una sia una inutile, e ce ne sono tante!".

Potrebbe dunque accadere che, per far uscire di scena Laura, si insceni la sua partenza dopo la perdita del bambino avvenuta alla fine della prima serie (e se tutto fosse stato già scritto in previsione di eventuali problemi futuri?) e così entri in scena una nuova fiamma che potrebbe far perdere la testa a Paolo, Emilio Solfrizzi.

Chissà che invece Raiuno decida di aspettare l’attrice e di ripartire proprio dalla coppia Solfrizzi-Rocca che tanto ha portato fortuna a Tutti pazzi per amore.

Loading...

Vi consigliamo anche