0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Tutti pazzi per amore, stasera il finale

24 febbraio 2009
12 Views

Chiude stasera la serie che più ha appassionato gli italiani in quest’ultimo periodo, Tutti pazzi per amore.

E chiude non senza lasciare un pizzico di curiosità negli spettatori, che attendono con ansia l’inizio della seconda serie.

Come si evince dai promo, Laura (Stefania Rocca) confessa a Paolo (Emilio Solfrizzi) di averlo tradito con l’ex marito Riccardo; Paolo sembra perdonarla, ma in realtà è assalito dai dubbi e se li porta anche sull’altare.

Intanto Michele (Neri Marcoré) viene coinvolto con Monica (Carlotta Natoli) alle prove della cerimonia e così i due si ritrovano finalmente uno davanti all’altro e si dichiarano amore eterno.

La seconda stagione di Tutti pazzi per amore è già in fase di scrittura e le riprese dovrebbero iniziare a fine maggio in modo da consentire la messa in onda per la primavera del 2010.

"Anche nella nuova serie terremo fede al format di una commedia veloce, con inserti che vengono da altri mondi, dal musical al talk show, dalla grande commedia romantica, da Doris Day a Meg Ryan, a film che ci piacciono e che abbiamo voluto citare: Come eravamo, per esempio", ha dichiarato lo sceneggiatore Ivan Cotroneo. "Anzi, speriamo di pescare in qualche campo al quale non abbiamo ancora attinto".

Ci sarà spazio anche per nuovi spunti sociali "mai tematizzati, ma sempre inseriti naturalmente nella storia, come è accaduto in questa prima serie con la perdita di un figlio o la scoperta dell’omosessualità di un padre".

Tutti pazzi per amore ha raccolto in 12 serate una media di quasi 5,5 milioni di spettatori pari al 22.35% di share.

C’è da dire che stasera Tutti pazzi per amore si scontrerà con le partite di Champions League (Inter-Manchester e Arsenal-Roma) su Sky ma Raiuno punta sul pubblico fidelizzato e ha deciso di anticipare il finale della serie fare spazio, domenica 1 e lunedì 2 marzo, alla miniserie su Puccini e poi, domenica 8 marzo, agli Oscar della Tv.

Tutte le puntate di Tutti pazzi per amore su YouTube cliccando qui.

Vi consigliamo anche