Tutto in 1 notte, ultima puntata su Italia 1

Stasera, alle ore 23.35, quarto e ultimo appuntamento con Tutto in 1 notte,  l’approfondimento targato Studio Aperto che racconta, attraverso 10 ore in presa diretta, di quello che succede in una notte, senza filtri e senza pregiudizi, con immagini che vengono girate dalle 20 di sera fino alle 6 della mattina.

Molti sono gli italiani che quest’anno sono rimasti, per diversi motivi, in città proprio nel giorno culmine delle vacanze, il ferragosto, che solitamente coincide con gite, divertimenti e grandi feste.
Tutto in 1 notte ha scelto per questo ultimo appuntamento estivo di raccontare proprio la notte di ferragosto in una grande città come Milano.

Una prima telecamera ha  seguito i volontari in città, dai City Angels agli operatori delle ambulanze ai poliziotti che vigilano sulla sicurezza dei cittadini; un secondo inviato è stato alla clinica Mangiagalli per raccontare la notte di chi non ha lasciato la città perché sta per partorire mentre il terzo inviato ha raccolto le testimonianze di chi ha scelto di trascorrere questa notte all’insegna del divertimento con le opportunità che Milano offriva.