TvBlog cerca aspiranti attori per fiction interattiva

Sei pronto per entrare a fare parte di una fiction a puntate che andrà in onda online nel corso della prossima stagione televisiva?

TvBlog, blog verticale del network Blogo dedicato alla televisione, sta preparando una fiction a puntate realizzata da iK Produzioni che andrà in onda nel corso della prossima stagione televisiva.

Pochi minuti a puntata ed un formato pensato appositamente per la fruizione via Web, via cellulare e per i filler televisivi; dialoghi brevi ispirati ai modelli statunitensi, trama scelta dagli spettatori che potranno influire sulla sceneggiatura ed entrare nel vivo della storia con i propri commenti video, creando a fianco del tema principale narrazioni secondarie, libere e spontanee.

Gli episodi, un esperimento unico nel panorama della produzioni online all’insegna dell’interattività con il pubblico, saranno inoltre diffusi su tutti i principali network di video online (YouTube, Dada, Dailymotion e MySpaceTV etc); la prima proiezione pubblica della serie di TvBlog sarà ospitata all’interno del Telefilm Festival di Milano nell’edizione della prossima primavera.

Ma soprattutto un’opportunità per poter far parte in prima persona del cast: non si cercano volti noti ma talenti giovani e desiderosi di essere lanciati nel mondo dello spettacolo.

Per partecipare basta inviare il provino via email alla redazione di TvBlog o caricare la propria presentazione direttamente su una piattaforma di video sharing e comunicare il link all’indirizzo tvblogcasting@gmail.com.

Il cast della fiction sarà selezionato grazie al voto pubblico dei 50.000 navigatori che ogni giorno seguono TvBlog.

In bocca al lupo a tutti, agli aspiranti attori e alla redazione di TvBlog!