0 Shares 11 Views 3 Comments
00:00:00
12 Dec

Ultima puntata del Grande Fratello 9, chi vincerà?

20 aprile 2009
11 Views 3

Dopo 99 giorni, quasi 2.500 ore di diretta televisiva e 16 puntate di primetime, si concluderà stasera la nona edizione di Grande Fratello, condotta per il quarto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi

Partenza mozzafiato per la sedicesima puntata di Grande Fratello 9: Alessia Marcuzzi e gli ex concorrenti balleranno sulle note di Jai ho Jai Ho, colonna sonora del film The Millionaire. 

Grandi sorprese attendono i finalisti: Belen Rodriguez e Walter Nudo entreranno nella Casa. La sensuale showgirl metterà alla prova i due agenti segreti Marcello e Gianluca, mentre l’attore sottoporrà Cristina ad una prova di recitazione a dir poco speciale.

Nella casa, però, sono ancora molte le vicende rimaste in sospeso: farà dunque il suo ingresso in studio Francesca, l’ultima concorrente eliminata durante la semifinale. Al momento della sua uscita la studentessa napoletana aveva avuto una dura discussione con Gianluca, nel corso della puntata si tornerà a parlare dello scontro e della lite che ne è conseguita tra Ferdi e Gianluca culminata  con una violenta spinta al cuoco montenegrino. Scopriremo se Grande Fratello ha deciso di prendere provvedimenti.

Per stemperare i momenti di grande tensione che precedono la proclamazione del vincitore, Grande Fratello ha preparato per i quattro finalisti sorprese speciali che coinvolgono i familiari.

Per Marcello, in particolare, ha in serbo un videomessaggio del padre naturale. Non mancheranno i commoventi best moment che ripercorreranno i loro 99 giorni all’interno della Casa e per l’occasione l’Arena è stata trasformata in un cinema.

A contendersi il montepremi finale di 300.000 euro sono rimasti in 4: Cristina, sexy come Jessica Rabbit ma tanto sensibile da commuoversi per il suo pupazzetto Bimbolo, Gianluca, simpatia napoletana coniugata a un lifestyle hollywoodiano, Marcello, bergamasco semplice, genuino e buono, proprio come il pane che produce ogni giorno, e Ferdi, un ragazzo di origini rom arrivato clandestinamente in Italia più di 10 anni fa e ora perfettamente integrato nel nostro paese.

Chi si aggiudicherà il montepremi finale di 300.000 euro e il titolo di vincitore di Grande Fratello 9?

A deciderlo, come sempre, il pubblico da casa attraverso il televoto che risponde al numero 48421.

Vi consigliamo anche