0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Ultima puntata della Fattoria 4, chi vincerà?

19 aprile 2009
8 Views

Puntata finale per La Fattoria che stasera chiude il sipario su un’avventura iniziata più di un mese fa.

Dei tredici concorrenti partiti l’8 marzo alla volta di Paraty, solo tre sono arrivati al rush finale, Milo Coretti, Marco Baldini, Giullaume Goufon, mentre altri due, Ciro Petrone e Morena Funari, sapranno solo stasera, dall’esito del televoto, chi di loro potrà continuare il gioco sino alla proclamazione del vincitore.

Doveva essere per i suoi protagonisti un’esperienza di rottura rispetto alla routine dello stars system ma la full immersion nelle "fatiche quotidiane" di una fazenda ha esposto i contadini agli imprevisti che la convivenza forzata, nell’alternarsi settimanale di privilegi di Casta e doveri di manovalanza agreste, giocoforza ha scatenato.

Così alla Fattoria, mentre da un lato imperversava il tormentone Corona contro tutti e tutti contro Corona dall’altro, prendeva forma il desiderio d’amore dello scugnizzo Ciro per la bella venezuelana Marianne; se la veterana Lory Del Santo nelle prime settimane di permanenza tiranneggiava la rivale Barbara Guerra, l’implacabile Linda Batista bacchettava senza tregua usi e costumi dei suoi compagni di gioco.

Arriveranno in cinque in studio a Roma; continueranno in quattro e, tra prove e sfide dirette, rimarranno in due a contendersi il titolo della quarta edizione della Fattoria e il premio in palio.

Oltre ai concorrenti eliminati, ospite di Paola Perego anche l’inviata speciale del programma, Mara Venier, che ha accompagnato i contadini.

Vi consigliamo anche