0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

uMan – Take control!: concorrenti e programmazione

2 maggio 2011
13 Views

Inizia stasera su Italia 1 alle 21.05 uMan – Take control! il nuovo reality condotto da Rossella Brescia e Mago Forest con protagonisti 8 ex concorrenti di reality che si mettono in gioco per cercare una collocazione nella società dopo la sbronza da notorietà raggiunta al termine delle trasmissioni a cui hanno partecipato.

I concorrenti che partecipano a uMan – Take control! sono Maicol Berti, Veronica Ciardi, George Leonard, Veridiana Mallmann, Antonio Zequila, Rocco Pietrantonio, Nora Amile, Luca Tassinari, Elena Morali, Sergio Volpini, Bambola Ramona e Siria De Fazio che, sistemati all’interno di un Laboratorio, verranno azzerati e ricostruiti da zero grazie al pubblico.

Nel corso del gioco sono infatti gli spettatori tramite il televoto e i sondaggi a stabilire cosa accadrà nel Laboratorio facendo entrare oggetti e/o persone che aiuteranno gli 8 concorrenti a superare di settimana in settimana i sei livelli di sviluppo previsti per il loro recupero ovvero La rinascita, La disciplina,  L’esplorazione, La guerra dei sessi, La settimana dell’amore e L’ultimo appello.

Ad ogni concorrente corrisponderà un numero di punti-vita che si potranno guadagnare o perdere a seconda delle scelte fatte dal pubblico e della volontà dei concorrenti di rispettarle e anche il premio finale sarà deciso dagli spettatori.

Oltre alle sette puntate in prima serata alle 21.15 da stasera, il programma andrà in onda anche in tre strisce quotidiane alle 11.55, alle 14.10 e alle 18.10 mentre 7 giorni su 6, per 6 settimane, sarà attivo il sito Web grazie al quale gli spettatori interagiranno con il programma e stabiliranno le sorti degli 8 concorrenti.

Vi consigliamo anche