0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

uMan – Take control! seconda puntata: eliminata Bambola Ramona

dgmag - 10 maggio 2011
10 maggio 2011
10 Views

Non è durata nemmeno una settimana la permanenza di Bambola Ramona all’interno di uMan Take Control! visto che ieri sera, nel corso della seconda puntata, è stata eliminata dopo peraltro aver tentato due volte la fuga ed essere riammessa in gioco per chissà quale motivo.

La puntata è stata ancora più interattiva del solito e la presenza del criminologo Francesco Bruno in alcuni casi ha cercato di dare equilibrio all’esperimento sottolineandone la valenza scientifica; per esempio la prima posizione in classifica di Veronica Ciardi è data, secondo lo studioso, dal fatto che il pubblico da casa si riconosce in lei, nelle sue paure e nelle sue emozioni e tende a premiarla.

Tra i televoti aperti durante la serata anche quello che tutti si aspettavano ovvero la possibilità che Carmela, la fidanzata di George Leonard, potesse entrare in studio; possibilità presa al volo dal pubblico che ha deciso così di far incontrare i due togliendo 1200 punti al concorrente.

Tutti i concorrenti si sono schierati contro Bambola Ramona accusata di aver pensato solo a sè stessa e di aver continuato a farlo anche durante la diretta di ieri sera; alla fine l’ex protagonista di Cronache Marziane è stata eliminata con il 71% dei consensi dopo aver sfidato Sergio Volpini. Al suo posto una tra Giordana Sali e Laura Drzewicka.

Eliminate le prove difficili e rischiose come quella che ha portato all’uscita di scena di Siria De Fazio alla prima puntata, uMan ricicla così tutto ciò che si è già visto in altri programmi: la macchina della verità in primis ma anche l’immunità e la quasi totale eliminazione del videogioco umano che probabilmente rappresentava la parte più interessante del game.

Loading...

Vi consigliamo anche