0 Shares 6 Views
00:00:00
13 Dec

uMan – Take control!: Siria De Fazio fuori si sfoga su Facebook

5 maggio 2011
6 Views

A pochi giorni dall’inizio, uMan Take Control, il nuovo reality-esperimento di Italia 1 che non ha passato la prova dell’Auditel, fa discutere per quel che riguarda le prime incongruenze/stranezze.

Lunedì sera dopo la prima puntata era infatti uscita di scena Siria De Fazio per essersi fatta male al piede ma la stessa è stata rimpiazzata martedì da Bambola Ramona e senza nessuno fornisse spiegazioni al pubblico e agli altri concorrenti.

La stessa Siria De Fazio, ex Grande Fratello, parla di errori della produzione visto che "si erano fatte male 3 persone durante le prove dei barattoli tra cui la Brescia".

E se Siria ne parla sulla sua pagina Facebook, sempre dal social networks si sostiene che siano stati cancellati i commenti negativi apparsi sulla pagina ufficiale del programma.

Insomma, se in televisione uMan non decolla, è sul Web che si stanno verificando le situazioni più incredibili che potrebbero restituire al programma un numero di ascoltatori superiore a quello raggiunto nella prima, e inutile, puntata.

Vi consigliamo anche