0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Un amore di strega stasera su Canale 5

28 aprile 2009
7 Views

Va in onda stasera su Canale 5 Un amore di strega con Pietro Sermonti e Alessia Marcuzzi.

In Un amore di strega Carlotta (Alessia Marcuzzi), e romantica organizzatrice di matrimoni, sorprende il fidanzato con l’amante e lo lascia. Mentre depressa e sconsolata si avvia verso la sede dell’agenzia Le Beau Marriage, che dirige con la madre Emma (Anna Galiena), viene seguita da Vlad (Luca Ward), un bizzarro e misterioso uomo di mezza età che con una magia crea un bellissimo negozio di scarpe per attirarla a sé e la convince ad indossare un paio di scarpe rosse dal tacco mozzafiato.

Con quelle scarpe ai piedi festeggia il compleanno con le amiche tentando di dimenticare il suo dolore e poi, ubriaca, esce in strada dove viene colpita da un fulmine.

Il giorno dopo, immemore dell’accaduto e ancora depressa per la fine della sua storia d’amore, conosce Riccardo Valenti (Pietro Sermonti), un affascinante, quanto cinico ed irritante, temporary manager ingaggiato dalla madre per risolvere i problemi finanziari dell’agenzia.

La fiction è ambientata tra Milano e Pavia, per la scelta di creare una città europea indefinita, un luogo-non luogo che non fosse riconoscibile per gli spettatori.

Vi consigliamo anche