0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Un coccodrillo per amico stasera su Canale 5

6 settembre 2009
10 Views

Stasera va in onda su Canale 5 il film in prima tv Un coccodrillo per amico con Massimo Boldi e Maurizio Mattioli protagonisti di una divertente e toccante storia girata e raccontata in Africa fra splendide location e brillanti intrecci.

Un coccodrillo per amico è la storia di una grande amicizia tra Lorenzo (Massimo Boldi) e Sandro (Maurizio Mattioli) che si trasforma, a causa di una truffa, in un odio profondo.

Approdati a Malindi, incontrano inaspettatamente Suor Laura (Barbara De Rossi) e dopo mille imprevisti tra savana, deserto e beach resorts, l’odio lascerà di nuovo il posto alla vecchia, grande e profonda amicizia.

"Mi vedrete in una veste inusuale, sarò un personaggio con dei toni più intimistici", dice Massimo Boldi secondo cui Un coccodrillo per amico "è un film in punta di piedi, non puoi fare un film comico in tanta miseria. Già mi sono trovato in difficoltà in Natale in India perchè le commedie vanno fatte in luoghi più appropriati. Questo è un film un po’ particolare per la tv. Mi auguro che il pubblico lo apprezzerà".

Tra gli attori del cast, anche Maurizio Casagrande, Antonio Catania, Gorge Hilton, Loredana De Nardis ed Elisabetta Pellini.

Vi consigliamo anche