0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Un medico in Famiglia 7, anticipazioni nuova serie

24 marzo 2011
9 Views

Andrà in onda da domenica 27 marzo Un medico in famiglia 7, la nuiova stagione di una delle fiction più amate di sempre che si rinnova e presenta nuovi personaggi nonostante il punto focale sia sempre intorno a Lele Martini, ovvero Giulio Scarpati.

Il quale tenterà di fare qualsiasi cosa pur di sposarsi con Bianca fino a quando l’ex marito della donna non si rifarà vivo e metterà i bastoni tra le ruote alla coppia, peraltro inguaiata anche dalla presenza di una nuova e affascinante dottoressa che entrerà proprio nella vita di Lele Martini.

Altro personaggio chiave della settima stagione di Un medico in famiglia sarà Maria che, rimasta vedova dopo la morte di Guido, tenterà di rifarsi una vita dopo aver conosciuto Marco, padre single alle prese con le problematiche dello stesso asilo nel quale viene mandata Palù.

Ciccio sogna invece di diventare padre ma la moglie non ha intenzione di farlo e se Annuccia decide di diventare ambientalista convinta, le nonne Ave ed Enrica si mettono in affari non senza una bella dose di pasticci di vario tipo.

Grande assente Lino Banfi che ha lasciato la serie la quale, lo anticipiamo, ripartirà tre anni dopo la fine degli episodi della sesta stagione.

Insomma, dalle primissime avventure della famiglia Martini di tempo ne è passato davvero tanto e tutti sono cresciuti: chissà se riusciranno ancora a strappare sorrisi e ascolti!

Loading...

Vi consigliamo anche