0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Un medico in famiglia 7 anticipazioni, Pietro Sermonti non ci sarà

27 novembre 2009
12 Views

E’ ufficiale l’uscita di scena di Pietro Sermonti dalla prossima serie di Un medico in famiglia, la settimana, nonostante l’ottima riuscita della sesta stagione appena conclusa.

Lo ha dichiarato Sermonti stesso a margine della presentazione della piattaforma Cielo, ieri a Roma.

L’attore ha dichiarato infatti: "per me e per il dottor Guido Zanin l’avventura in Un medico in famiglia finisce qui. Salvo ripensamenti clamorosi non parteciperò alla prossima serie che sicuramente sarà programmata per l’anno prossimo da Raiuno".

Sermonti ha parlato di una "scelta personale" per il "timore di identificarmi troppo in un personaggio, anche se questa parola sembra strana".

L’attore ha anche ammesso di aver amato molto questa sua esperienza sul set di Un medico in famiglia 6, in cui il suo personaggio è apparso più spregiudicato di sempre: "ho accettato di fare tante cose perchè pensavo fosse l’ultima serie e spesso ho discusso con gli stessi sceneggiatori: avevo paura, per esempio, di fare come Amleto con la madre che ritorna. Non volevo tradire mia moglie e soprattutto non volevo che, dopo averlo fatto con una di cui non me ne importava nulla, perchè completamente ubriaco, poi vado a rovinare la mia felicità raccontando tutto a mia moglie".

In ogni caso, ha assicurato Sermonti confermando le indiscrezioni degli ultimi giorni, Un medico in famiglia 7 si farà perchè è un prodotto di "tale potenza e così radicato che non può finire, proprio perchè piace dagli 8 agli 80 anni".

Vi consigliamo anche