0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Un posto al sole d’estate da stasera su Rai 3

LaRedazione - 13 luglio 2009
LaRedazione
13 luglio 2009
10 Views

L’estate, televisivamente parlando, rappresenta la temporanea sospensione dei programmi giornalieri a cui siamo abituati. E per gli amanti delle classiche soap opera scatta il countdown che li separa da settembre, mese del ritorno alla normalità televisiva.

Ma questo non vale per i fan di Un posto al sole, ovvero la più longeva soap opera italiana. I telespettatori, infatti, potranno godersi le avventure dei loro beniamini seguendo Un posto al sole d’estate, giunto ormai alla sua quarta edizione.

Lo spin off verrà messo in onda proprio da stasera, lunedì 13 giugno, sempre su raitre e sempre alla solita ora, ovvero le 20.35.

E come ogni anno, ai personaggi classici della soap se ne mescoleranno di nuovi. Scenario della versione estiva è il villaggio Baia dei Mille, utilizzato già la scorsa estate. In questo senso alcuni personaggi saranno ripresi dalla versione dell’anno scorso, mentre ce ne saranno altri di completamente nuovi che daranno vita a avventure inedite.

Gli appassionati non dovranno far altro che sintonizzare il televisore su raitre e godersi una versione tutta estiva di un posto al sole.

Loading...

Vi consigliamo anche