0 Shares 14 Views
00:00:00
11 Dec

Uomini e Donne 2013/2014: ultime anticipazioni e nuovi tronisti

LaRedazione
12 settembre 2013
14 Views

Ormai ci siamo: la nuova edizione di Uomini e Donne, il popolare programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, inizierà lunedì prossimo, sedici settembre al consueto orario, le 14:45, subito dopo la soap opera Centovetrine. Ma chi saranno i nuovi protagonisti della trasmissione?

Sono già stati annunciati i nomi dei nuovi tronisti: la prima è una donna, si chiama Anna Munafò, ha ventisette anni e viene da Milazzo, nella provincia di Messina. La bella siciliana ha un passato da reginetta di bellezza: nel 2005 è infatti arrivata seconda al celebre concorso Miss Italia; in seguito ha anche avuto un’esperienza come attrice, recitando nella fiction Ris-Delitti imperfetti. Tra il 2005 e il 2006 ha avuto una love story con l’attuale fidanzato della soubrette Michelle Hunziker, Tommaso Trussardi. Si descrive come una ragazza sportiva, è single da mesi e ha intenzione di buttarsi a capofitto in questa nuova avventura per cercare un amore vero, da favola.

Ma nell’edizione 2013-2014 non mancheranno neanche i tronisti uomini: il primo si chiama Aldo Palmieri ed è anche lui siciliano. Viene da Catania ed è molto giovane: ha solo ventitre anni ma ha già partecipato al programma di Maria De Filippi lo scorso anno, in veste di corteggiatore dell’allora tronista Teresa Cilia. Si tratta, dunque, di un volto già noto al pubblico di Uomini e Donne: come molti ricorderanno, di mestiere, almeno per ora, fa il pizzaiolo ma continua a frequentare l’università con l’obiettivo di laurearsi presto.

Tommaso Scala è invece il nome del secondo tronista maschio: ha venticinque anni, fa l’indossatore ed è anche un ufficiale della Marina Mercantile. Originario di Torre Del Greco in provincia di Napoli, anche lui ha già partecipato alla trasmissione l’anno scorso sempre per corteggiare Teresa Cilia. Poco dopo, però, ha abbandonato la tronista perché si è reso conto che era troppo diversa da lui a livello caratteriale. Adesso è pronto per questa nuova sfida con la speranza di trovare la ragazza giusta per lui.

Questi sono i tronisti presentati come ufficiali per la nuova edizione ma, secondo altre indiscrezioni, potrebbe esserci un altro trono rosa: si tratterebbe di Diletta Pagliano, l’ex corteggiatrice che alla fine fu scelta dall’allora tronista Leonardo Greco. Con lui ha vissuto una storia intensa che ha tanto appassionato i fan ma che purtroppo è già finita dopo due anni di convivenza. La ragazza è così tornata single e vorrebbe rientrare nello studio della De Filippi per cercare un nuovo amore.

Antonio Cocomazzi, invece, potrebbe essere il terzo tronista maschio: ventottenne foggiano, il giovane detiene il titolo di Mister Modelle d’Italia ed è arrivato secondo a Mister Universo. Ma quali saranno le altre sorprese per i fan del programma? Innanzitutto molto probabilmente durante la prima puntata, che andrà in onda lunedì, entrerà in scena anche Maurizio Costanzo che ha accettato l’appuntamento dell’ormai famosa signora Rosetta, sua ammiratrice. I due prenderanno un caffè insieme e faranno due chiacchiere all’insegna dello scherzo e della risata che sicuramente divertirà il pubblico.

Poi tornerà sul palco Teresanna Pugliese ma non in qualità di tronista: la ragazza interverrà infatti nelle puntate seguenti per raccontare al pubblico i motivi della fine della sua relazione con Francesco Monte. Quest’ultimo attuale fidanzato della sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, potrebbe fare una comparsa a sorpresa in una puntata. Insomma, anche quest’anno ne vedremo delle belle! Basta non mancare all’appuntamento di lunedì con i nuovi tronisti di Maria De Filippi.

Vi consigliamo anche