0 Shares 24 Views
00:00:00
17 Dec

Uomini e Donne: Andrea Offredi sempre più in crisi con Claudia D’Agostino

LaRedazione - 18 luglio 2013
LaRedazione
18 luglio 2013
24 Views

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sembrano essere sempre più una coppia in crisi. I due protagonisti dell’ultima edizione del programma televisivo Uomini e Donne, insieme da poco più di due mesi, starebbero passando un periodo particolarmente difficile, come confermato da un messaggio con cui la ragazza ha spostato un’intervista programmata da tempo proprio per non voler parlare della sua storia in un momento così delicato. I tanti fan della coppia sperano ancora in una riconciliazione, ma le strade dei due ragazzi sembrano procedere sempre di più su due binari destinati a separarsi

Aria di crisi per l’ultima coppia lanciata dal programma di culto di Maria De Filippi Uomini e Donne, quella formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. A rivelare il momentaccio che starebbero vivendo i due è stato un messaggio reso pubblico dal sito di Gossip FanPage, in cui Claudia chiedeva se si potesse spostare l’intervista concordata, proprio per motivi personali e, parole testuali, una specie di crisi, in corso con il tronista che la scelse poco più di due mesi fa.
A livello ufficiale, infatti, Andrea e Claudia sono insieme da una sessantina di giorni, celebrati giusto pochi giorni fa con una festa che sembrava voler smentire proprio tutte le voci sulla presunta crisi. Anche perché, traspare sempre da qualche dichiarazione della ragazza, la redazione di Uomini e Donne che ancora segue i due personaggi, ha consigliato loro di non far trasparire nulla di eventuali problemi, continuando a rassicurare i fan. Così, sulla pagina Faebook dedicata ai sostenitori dei Clandrè, sono comparsi diversi messaggi di rassicurazione, che hanno sottolineato come, al limite, sia assolutamente fisiologico un periodo di iniziale difficoltà per una relazione così fresca e tra due persone costrette a vivere molto lontane per impegni di lavoro diversi.

Deboli rassicurazioni che sanno di piccole ammissioni e che non nascondono le crepe che sembrano ormai caratterizzare una storia che non decolla.
Le polemiche, infatti, non si sono placate, alimentate anche da Stefania Zappa, la ragazza corteggiatrice di Andrea durante la trasmissione ma esclusa dal modello ventiquattrenne proprio a favore di Claudia. Il suo pronostico era che la relazione sarebbe durata al massimo fino a settembre, ma gli eventi sembrano aver addirittura anticipato i tempi.
Troppi gli indizi che indicano che la strada della crisi sia ormai irreversibile, e i tanti fan della coppia tengono monitorati i profili Facebook e i vari social dei due protagonisti certi che presto, proprio attraverso quelle pagine, arriverà la conferma ufficiale, o l’inattesa smentita, dell fatto che Andrea Offredi sia sempre più in crisi con Claudia D’Agostino.

Loading...

Vi consigliamo anche