0 Shares 15 Views 17 Comments
00:00:00
11 Dec

Uomini e Donne 2009: Giuseppe Mazzitelli è stato con un trans

26 novembre 2009
15 Views 17

Anticipazioni shock quelle del forum Vicolodellenews che riferisce di una puntata davvero stravagante registrata qualche giorno fa e che ha avuto come protagonista Giuseppe Mazzitelli e le sue rivelazioni.

Mazzitelli ha dichiarato infatti di aver avuto una storia con un transessuale per circa quattro anni; il transessuale si chiama Valentina ed è di Napoli e a mettere ai ferri corti Giuseppe è stata Roberta Pontesilli.

Sulla sessualità di Mazzitelli, pare che alla Pontesilli fossero giunte voci contrastanti e così la corteggiatrice ha deciso di chiedere direttamente al ragazzo che ha ammesso tutto non senza alcuna difficoltà.

A confermare tutto è stato l’altro tronista, Marcelo Fuentes, che ha dichiarato di essere a conoscenza della relazione transessuale di Giuseppe ma di non averne mai parlato per rispetto.

La reazione di Roberta Pontesilli non si è fatta attendere: la corteggiatrice pare aver dichiarato di non essere in grado di sostenere una cosa del genere per via della sua educazione e pare aver anche pianto per l’intera puntata anche se Maria De Filippi l’ha invitata a prendere una decisione che sia basata solo sui sentimenti che prova per Giuseppe.

Intanto c’è un cambio di programma: Jessica Auriemma torna da Giuseppe Mazzitelli e rinuncia ad abbandonare il programma.

Secondo quanto riportato dal solito Vicolodellenews, sarebbe stato proprio il tronista a correre dalla corteggiatrice per riportarla in trasmissione.

La ragazza, lusingata e forse anche conscia dell’effetto che questo tira e molla potrebbe avere sul pubblico e sul suo futuro, alla fine ha deciso di tornare in studio precisando però che Mazzitelli dovrà riconquistarsi sul campo la sua fiducia.

E per quel che riguarda il passato di Giuseppe, che ha dichiarato di avere avuto una storia con un transessuale, Jessica è stata chiara: il passato del tronista non si giudica, soprattutto alla luce dell’interesse forte che prova nei suoi confronti.

Vi consigliamo anche