0 Shares 13 Views 4 Comments
00:00:00
17 Dec

Uomini e Donne 2009: Jessica Auriemma se ne va, Roberta Pontesilli è contesa

dgmag - 24 novembre 2009
24 novembre 2009
13 Views 4

Non c’è pace per Uomini e Donne che continua a perdere pezzi: stando alle indicazioni di Vicolodellenews l’ultima della lista ad autoescludersi sarà Jessica Auriemma, corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli.

La ragazza, diciannove anni, ha infatti deciso di non partecipare alle registrazioni del programma che si sono tenute ieri a Roma dopo aver visto lo scambio di effusioni, con tanto di bacio, tra Giuseppe e Roberta Pontesilli durante l’esterna di Napoli.

Jessica è stata di parola visto che aveva sempre sostenuto che, se avesse beccato Giuseppe con un’altra, avrebbe lasciato il posto di corteggiatrice perchè non intenzionata a fare la fine della scomoda.

Ad autoeliminarsi dalla trasmissione anche Valentina Di Stefano che ha deciso di non voler approfondire la conoscenza di Giuseppe in quanto alcuni lati del suo carattere le starebbero stretti.

Infine segnaliamo che Roberta Pontesilli continua inoltre ad essere richiesta da Marcelo Fuentes, che non si rassegna all’idea che la stessa possa preferirgli Giuseppe; ma per il cileno non c’è trippa per gatti, almeno per ora, visto che la Pontesilli continua a non voler mollare la presa su Mazzitelli.

La situazione comunque continua a non essere chiara e la Pontesilli, a fronte delle tante attenzioni rivolte da Fuentes, potrebbe anche decidere di ripensarci dando una svolta al programma.

Loading...

Vi consigliamo anche