0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

Uomini e Donne 2009: video Giuseppe Mazzitelli e il trans

dgmag - 1 dicembre 2009
1 dicembre 2009
15 Views

E’ andata in onda ieri pomeriggio la tanto attesa puntata di Uomini e Donne durante la quale Giuseppe Mazzitelli ha rivelato di essere stato fidanzato con un transessuale.

La corteggiatrice Roberta Pontesilli ha chiesto al tronista, in esterna, se fossero vere le voci che aveva sentito riguardanti il suo passato e lui ha confermato sostenendo che "il passato è fondamentale, ma è passato. Stiamo parlando di dieci anni fa".

Ma Roberta Pontesilli scoppia a piangere e ha dichiarato che "è una cosa forte"; tutto il pubblico l’ha attaccata, accusandola di aver trovato una scusa per abbandonare il programma e il più convinto è stato Gianni Sperti che l’ha definita "classista".

Il concorrente ha rivelato di aver conosciuto questa persona a 16 anni, di aver ricevuto da lei un sostegno economico ed affettivo e di aver convissuto per quattro anni; con questa persona ha detto di essere ancora legato da amicizia.

Nessuna indiscrezione sul nome del transessuale anche se stando ai rumors che circolano si tratterebbe di una cantante neomelodica campana che risponderebbe al nome di Valentina; per ora si tratta solo di indizi raccolti da alcuni utenti che hanno postato le loro riflessioni sul forum di Uomini e Donne ma non esiste nulla che leghi la cantante Valentina al tronista Giuseppe Mazzitelli.

Di seguito i video con la confessione di Giuseppe Mazzitelli e il racconto di Uomini e Donne di ieri:

Loading...

Vi consigliamo anche