0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Uomini e Donne anticipazioni: Chiara Sammartino e Giorgia Lucini troniste

dgmag - 5 settembre 2011
5 settembre 2011
11 Views

Manca qualche giorno all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne e così, per evitare che le talpe spifferino tutto e anche di più rispetto alla nuova edizione e ai nuovi tronisti, la produzione del programma ha deciso di rendere noti i nomi dei primi occupanti del trono chiamati ad animare la trasmissione e soprattutto a trovare la loro anima gemella.

Le notizie e le anticipazioni ufficiali sono tutte relative al trono rosa che vedrà sul trono Giorgia Lucini, già corteggiatrice di Andrea Angelini, e Chiara Sammartino, una ragazza di 22 anni che non è mai stata in trasmissione.

La Lucini ha 19 anni e vive a Nettuno in provincia di Roma, studia Lingue Orientali e grazie a Uomini e Donne dice di voler trovare una persona con cui condividere la sua vita e che la apprezzi per come è, semplice e sincera.

La Sammartino ha 22 anni, vive a Napoli e studia Giurisprudenza e cerca un uomo fedele dopo aver chiuso una storia durata 5 anni.

L’edizione 2011-2012 di Uomini e Donne inizierà lunedì 19 settembre alle 14.45 ma la prima puntata è stata già registrata: le due ragazze hanno scelto lo stesso ragazzo per la prima esterna e su tutti sembra essere un tale Tiziano, che si è dichiarato investigatore privato, ad aver intrigato soprattutto Chiara.

Loading...

Vi consigliamo anche