0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Uomini e Donne anticipazioni: Emanuele e Riccardo sul trono blu, i video

13 settembre 2011
10 Views

Non si placano le anticipazioni sulla nuova stagione di Uomini e Donne che inizierà su Canale 5 lunedì 19 settembre 2011: non saranno solo Cristian Galella e Francesco Monte a salire sul trono blu ma accanto a loro ci saranno anche due nuovi ingressi, Emanuele e Riccardo, pronti a sfatare il mito del tronista bello e senza cultura.

Entrambi infatti rappresentano la parte "colta" del tronista, sono laureati e partecipano alla trasmissione, almeno secondo le intenzioni, per trovare davvero le donne della loro vita.

Emanuele arriva da Roma, ha 41 anni, è imprenditore immobiliare e gestisce un locale in Sardegna; laureato in scienze politiche, pratica molti sport, ama essere sempre in forma e cerca una donna che lo possa completare dopo una serie di avventure, tutte finite male.

Più giovane il toscano Riccardo, 29enne di Colle Val D’Elsa laureato in giurisprudenza e attualmente agente di commercio; vive con i genitori, crede nella famiglia e nel lavoro e ha alle spalle una sola storia importante durata 3 anni e finita 1 anno fa.

Resteranno in gioco solo due dei quattro tronisti
in quanto saranno le corteggiatrici a dover decidere chi eliminare e quali tronisti mandare in esterna per cui se è vero quello che si dice, pare che a tornare a casa saranno proprio i conosciuti Cristian Galella e Francesco Monte.

Vi consigliamo anche