0 Shares 18 Views
00:00:00
15 Dec

Uomini e Donne Over, anticipazioni prima puntata 2012-2013

7 settembre 2012
18 Views

Dopo avervi dato qualche anticipazione sui primi due tronisti "Blu" della nuova stagione di Uomini e Donne, andiamo a scoprire cosa è successo nel corso della prima registrazione del trono Over, che torna anche per la stagione 2012-2013 visto il grande successo ottenuto soprattutto lo scorso anno.

I "nonnini" si sono presentati all'appuntamento con le telecamere più agguerriti che mai e la prima a farsi notare è stata Rosetta che, in attesa di compiere ben 91 anni, ha mostrato a tutti la sua verve e il suo temperamento che continua ad essere esattamente quello che Maria De Filippi ha in mente per la divisione Over del programma.

In studio anche Tina Cipollari, con un look "old style", e Gianni Sperti che nonostante le voci di questa estate non ha abbandondonato la trasmissione in favore di Rudy Zerbi, inviato speciale; accanto a loro rinnovata la presenza di Tinì Cansino, entrata nel cast lo scorso gennaio 2012.

Edda ha raccontato a tutti come ha trascorso la sua estate, Giuseppe che non si rassegna e dopo aver incontrato 8 signore è pronto per una nuova stagione di conquiste e Giuliano che non sa decidersi ed è pronto anche lui per lasciarsi andare.

Grandissima attesa per Antonio e Barbara che nonostante si fossero dichiarati amore "eterno" con tanto di anello di fidanzamento alla fine sono scoppiati e in studio non si sono risparmiati; diversa la situazione per Franca e Pasquale, innamoratissimi come dopo i primi incontri, mentre anche per Mario e Brigida la storia è finita prima di decollare per via della distanza.

Rudy Zerbi come inviato speciale ha annunciato che questa estate si sono sposati sia Antonella e Tony che Maria e Cosimo ma le cose sono andate diversamente per le due coppie…

La puntata si è chiusa con un ballo di Angela la favolosa cubista che ha dato ufficialmente il via alla nuova stagione del trono Over di Uomini e Donne 2012-2013.

Loading...

Vi consigliamo anche