0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata trono Blu 2012-2013

5 settembre 2012
10 Views

E' stata registrata ieri pomeriggio, 4 settembre, la prima puntata di Uomini e Donne stagione 2012-2013 e come al solito arrivano le primissime anticipazioni che sono ancora anche confermate dalla redazione del programma che come lo scorso anno ha fatto del tutto pur di non far filtrare informazioni ufficiose prima della messa in onda preferendo raccontare di persona cosa è successo.

Scopriamo così chi sono i primi due tronisti della stagione, nomi completamente diversi da quelli ipotizzati ma che potrebbero essere solo parte di un grande gioco per riportare sul trono personaggi già conosciuti.

Il primo tronista si chiama Eugenio Colombo, ha 26 anni e vive a Cremona anche se è nato vicino Napoli; lavora come operaio in un’acciaieria da quando è giovane e dice di aver avuto solo una relazione seria con tanto di convivenza, finita dopo che si era spenta la passione.

Il secondo è il modello/calciatore Andrea Offredi, 24 anni di Cologno al Serio che nel video di presentazione ha raccontato del suo rapporto special con la nonna; ha avuto una sola storia importante e dice di essere alla ricerca di una donna non appariscente ma sveglia e indipendente.

Per i due anche prime presentazioni e primi battibecchi per terminare la puntata con 3 esterne a testa.

In studio sono entrati prima di tutto Teresanna e Francesco Monte che, più innamorati che mai, hanno voluto sottolineare come "l'amore non è bello se non è litigarello" a differenza di Tara e Cristian che hanno confermato che la loro storia va a gonfie vele al punto di aver deciso di andare a convivere.

A fare il loro ingresso sono stati poi Giorgia e Manfredi, separati l'uno dall'altra e che non hanno avuto modo di fare pace o di dimostrarsi attaccamento reciproco.

In studio insieme a Tina Cipollari anche l'opinionista Daniela, allontana più di un anno fa dopo essere stata arrestata.

Vi consigliamo anche