0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo eliminato, Francesco Monte il più amato

13 ottobre 2011
11 Views

Come avevamo anticipato, la stagione 2011-2012 di Uomini e Donne si caratterizza per l’eliminazione di tronisti in corso d’opera così da movimentare l’ambiente, creare suspance e soprattutto fare in modo che i protagonisti siano davvero all’altezza della situazione.

Il primo eliminato dal trono blu è stato Riccardo Martini, il tronista toscano che proprio non è riuscito a far breccia nel cuore delle corteggiatrici che hanno deciso di mandarlo a casa perchè troppo poco televisivo nel suo modo di fare pacato e mai sopra le righe.

E scende nelle preferenze delle troniste anche il famoso Cristian Galella considerato come il tipico caso di tronista per caso in cerca di fama e successo mentre il romano Emanuele sale nelle preferenze delle corteggiatrici alla ricerca di un uomo che sa il fatto suo e che risulta essere spavaldo.

In cima alla lista delle preferenze resta Francesco Monte, apprezzato per la sua tranquillità e per la sua correttezza: a differenza di Riccardo, Francesco riesce ad esprimere le sue opinioni ma senza mai lasciarsi prendere dal panico o, viceversa, cedendo alla tentazione di gridare.

Rimasti in tre, Francesco, Cristian ed Emanuele si sfideranno nelle prossime settimane perchè sul trono alla fine resteranno solo in due.

Vi consigliamo anche