0 Shares 16 Views
00:00:00
18 Dec

Uomini e Donne anticipazioni trono blu, presto la scelta di Eugenio Colombo

dgmag - 8 gennaio 2013
8 gennaio 2013
16 Views

Durante le scorse vacanze di Natale sono state registrate le puntate di Uomini e Donne che vedremo in questi giorni e soprattutto si è assistito all'uscita di scena di uno dei protagonisti di questa edizione del programma, Diego Ciaramella.

Il tronista ha infatti deciso di lasciare Uomini e Donne sostenendo di essersi innamorato al di fuori dello studio e si dice che Tina Cipollari, non particolarmente propensa nei confronti di Ciaramella, non solo abbia avuto una sfuriata ma si sia anche avventata contro l'ormai ex tronista.

Di fatto quindi si avvia a conclusione parte del trono blu di Uomini e Donne tanto che Gianni Sperti sulla sua bacheca su Facebook ha pubblicato un aggiornamento di stato in cui parla di un "brindisi imminente" lasciando intendere che a breve sarà registrata la scelta di Eugenio Colombo, attualmente indeciso tra Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti, le ultime due corteggiatrici rimaste.

La scelta più probabile pare essere verso Eleonora dal momento che Francesca sembra essere più interessata ed interessare maggiormente all'altro tronista, Andrea Offredi, il quale potrebbe arrivare a scegliere a maggio, alla scadenza naturale del trono.

Non si sa chi sostituirà Ciaramella ed eventualmente anche Offredi se ci sarà la scelta e non si fa nessuna ipotesi sui prossimo tronisti blu mentre si continua a parlare delle troniste che potrebbero salire sul trono di Uomini e Donne a breve: tra le papabili si fa sempre più insistente la voce di un ritorno di Karina Cascella sulla poltrona rossa.

Con la Cascella potrebbero salire sul trono rosa Laura Addis e Diletta Pagliano, anche loro volti noti della trasmissione che punterebbe in questo modo all'affezione del pubblico costruendo magari storie che permetteranno di appassionarsi e riuscire a strappare anche per questa stagione a Uomini e Donne consensi tra gli spettatori e soprattutto tra gli inserzionisti.

Loading...

Vi consigliamo anche