0 Shares 10 Views 3 Comments
00:00:00
12 Dec

Uomini e Donne, le anticipazioni sul trono Over per la stagione 2012-2013

31 agosto 2012
10 Views 3

Non esistono solo il trono Blu e il trono Rosa a Uomini e Donne e anzi l'ultima stagione del programma di Maria De Filippi ha messo più che mai in luce il trono Over, quello dei vecchietti e delle vecchiette over 60 che simpaticamente si (ri)mettono in discussione per trovare il compagno/a ideale.

Per la stagione 2012/2013 il trono Over verrà dunque riproposto e stando alle primissime indiscrezioni ad occuparsene sarà Rudy Zerbi al quale Maria De Filippi avrebbe proposto di diventare opinionista fisso proprio in quello che è considerato uno dei segmenti più "redditizi" della trasmissione.

Non si sa invece nulla per quel che riguarda i tronisti e le troniste Over anche se nel corso dell'estate 2012 si sono celebrati due matrimoni che rafforzano ancora di più l'idea alla base del programma: a convolare a nozze sono stati Cosimo Fersino con Maria Garofalo e Antonella con Tony.

La formula del trono Over risulta ormai vincente da un paio di anni con gli arzilli protagonisti che sembrano divertirsi molto più dei "colleghi" giovani e che fanno divertire a suon di battute e scambi apprezzati per la loro sincerità e la loro spontaneità.

Tra i personaggi forti di Uomini e Donne Over ricordiamo Fernando, Miresa, Rosetta e Angela Troina conosciuta come Angela Favolosa Cubista (sbocciata però a Italians Got’s Talent) ma in generale il telespettatore medio specialmente nell'ultima stagione si è appassionato talmente tanto alle storie dei Senior da fare in modo che a queste venga dato più spazio a scapito del trono dei Ragazzi e delle Ragazze di cui non si sa ancora nulla.

Non resta che attendere l'inizio della nuova stagione di Uomini e Donne per scoprire chi saranno i tronisti Over e se riusciranno a conquistarsi ancora una volta un posto al sole nei pomeriggi televisivi degli italiani.

Vi consigliamo anche