0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Uomini e Donne anticipazioni trono Over, Antonio e Giuliano protagonisti

18 settembre 2012
11 Views

Ieri è andata in onda la tanto attesa prima puntata di Uomini e Donne 2012/2013 di cui vi avevamo anticipato i contenuti qua ma le registrazioni continuano ad andare avanti e il trono Over è stato registrato proprio ieri pomeriggio, 17 settembre 2012.

E se i vecchietti arzilli sembrano ormai a proprio agio davanti alle telecamere indugiando e prestandosi senza problemi ai giochetti acchiappa ascolti e alle trame tessute dalla redazione, il pubblico da casa sembra gradire sempre di più questa formula dando ai protagonisti quel successo che vanno cercando, spinti chissà se da vero sentimento o da voglia di protagonismo all'ultimo stadio.

Stando alle anticipazioni relative alle registrazioni, Vincenzo ed Erika avrebbero avuto una conversazione telefonica ma le loro differenze caratteriali sarebbero così evidenti da non permettere un ulteriore approfondimento della conoscenza; Antonio si è dunque inserito tra i due, chiedendo di poter incontrare proprio Erika.

Mario si sarebbe messo a completa disposizione di Brigida dichiarandole di volersi trasferire a Trieste per lei mentre Susanna e Sabatino si sono detti addio e l'uomo si vede già con due signore, Renata e Mimma.

Bruno ha invitato a cena Barbara la quale è stata accusata di pensare ancora ad Antonio mentre tra le new entry segnaliamo l'ingresso in studio della 53enne nonna Magda, pronta a tutto pur di innamorarsi di nuovo, di Salvatore, 91enne pieno di vita e vedovo da solo un anno, e di Tonino con le idee chiare e ha chiesto di voler ballare con Barbara ma è stato dirottato su altre signore.

In studio ma solo come "ospiti" Rosetta con tanto di cappellino e Angela la favolosa cubista che ha deliziato con una delle sue performance ballerine; nei prossimi giorni continueremo a seguire le registrazioni e le anticipazioni anche grazie al sito ufficiale di Uomini e Donne che riporta tutto ciò che accade in studio per i singoli troni.

Loading...

Vi consigliamo anche