0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Uomini e Donne, anticipazioni sul trono rosa in onda da gennaio 2013

11 dicembre 2012
12 Views

Pronta per andare in ferie visto che la prima parte della stagione si concluderà il 14 dicembre, Maria De Filippi starebbe vagliando le diversi opzioni possibili per quel che riguarda le nuove donne da mandare sul trono rosa di Uomini e Donne da gennaio 2013.

Come al solito le anticipazioni e i rumors si sprecano ma sono soprattutto le presunte volontà del pubblico del reality a tenere banco in questo momento visto che a sentire gli aficionados del programma della De Filippi dovrebbero salire sul trono rosa a gennaio prossimo Laura Addis e Diletta Pagliano, entrambe già protagoniste della trasmissione.

La Addis venne scelta da Gionatan Giannotti e i due arrivarono anche alle soglie del matrimonio quando si lasciarono per sempre e se Giannotti adesso è fidanzato, la ragazza ancora è ancora single e probabilmente disposta a mettersi in gioco a Uomini e Donne.

D'altro canto anche Diletta Pagliano vive la stessa situazione: si è lasciata da poco con Leonardo Greco e potrebbe essere l'ideale protagonista del trono rosa di Uomini e Donne nonostante la rottura sia recente e non è detto che il cosidetto chiodo scaccia chiodo possa essere la soluzione migliore.

Va però aggiunto che proprio la Pagliano potrebbe rappresentare per Uomini e Donne quel pepe che finora è mancato, in special modo se la ragazza dovesse ritrovarsi di fronte la nemica Bubi che non mancò mai di dire la sua quando Leonardo Greco scelse Diletta al posto suo e che potrebbe metterle i bastoni tra le ruote ancora una volta.

Dalla redazione di Uomini e Donne non arrivano conferme né smentite ma quando tutto sarà deciso saranno proprio i redattori della trasmissione a rendere noti i nomi delle troniste per evitare così speculazioni e rumors inattendibili; restiamo dunque in attesa delle nuove puntate e, soprattutto, delle prime anticipazioni per sapere se davvero Laura Addis e Diletta Pagliano saliranno sul trono rosa.

Vi consigliamo anche