0 Shares 17 Views
00:00:00
14 Dec

Uomini e Donne anticipazioni Trono Under prima puntata 2012-2013

10 settembre 2012
17 Views

Continuano le anticipazioni su Uomini e Donne e oggi è la volta del trono Under, quello di ragazzi e ragazze in cerca di amore o, più semplicemente, di un'avventura e di un modo per avere quanta più visibilità possibile.

La prima puntata del trono Ragazzi e Ragazze è stata registrata sabato 8 settembre e la primissima novità, non passata inosservata, è l'assenza di Roberta Ruiu, pezzo forte della passata stagione che a quanto pare ha deciso di non salire nuovamente sul trono per problemi personali.

La Ruiu ha spiegato su Facebook di aver detto di no perché costretta da motivazioni personali senza entrare nel merito delle stesse e ribadendo che comunque la redazione di Uomini e Donne l'aveva cercata per riportarla sul trono.

Presenti invece i tronisti Under della scorsa edizione ovvero Davide, Andrea, Tommaso e Marco per gli uomini e Cipriana, Ilenia e Roberta per le donne.

Nel corso della registrazione sono entrate in studio anche le coppie che si sono formate la scorsa stagione ovvero Rosy e Italo, Alexio e Adriana e gli scoppiati Manolo e Tania che hanno rotto lo scorso luglio. Proprio i due sono stati il "bersaglio" di Maria De Filippi e Tina Cipollari che li hanno riempiti di domande fino a farli quasi confessare di essere ancora innamorati e preludendo forse ad un lieto fine al quale molti sperano.

Tra i nuovi aspiranti troviamo Esmeralda con un caratterino davvero interessante e che potrebbe dare del filo da torcere agli uomini, Domenico che racconta di essere stato obeso da bambino, Nico che cerca una ragazza che faccia vibrare il suo cuore e Ugo, 38enne con una figlia e un divorzio alle spalle.

Come al solito, la redazione di Uomini e Donne ha riassunto quanto accaduto durante la prima registrazione del programma e trovate tutto a questo indirizzo per evitare spoiler non richiesti e soprattutto informazioni non veritiere.

Loading...

Vi consigliamo anche