0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Uomini e Donne anticipazioni: video di Francesco Monte e Cristian Galella tronisti

12 settembre 2011
6 Views

Dopo le informazioni sulle prime protagoniste che saliranno sul trono rosa di Uomini e Donne, arriva anche la conferma per quel che riguarda i tronisti: i primi a varcare lo studio della De Filippi per trovare l’anima gemella saranno Francesco Monte e Cristian Galella.

Di loro avevamo già parlato a ora che la notizia è stata ufficializzata si cerca di capire in che modo i due tronisti, già protagonisti di esperienze negative con la trasmissione, si metteranno alla prova per trovare ciò che cercano.

Francesco Monte arriva da Taranto, ha 23 anni e studia economia; lavora come barman per mantenersi ed ha partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne per cercare di fare colpo su Teresanna Pugliese che poi lo scartò alla fine. Monte è stato acclamato a gran voce dalle sue tante fan che lo hanno sponsorizzato fino a farlo arrivare sul trono.

Cristian Galella ha invece 28 anni e vive a Vigevano con i suoi genitori; è un calciatore professionista di terza categoria; Galella fu corteggiatore di Paola Frizziero e due anni fa salì già sul trono ma la sua esperienza fu completamente negativa.

Secondo le prime indiscrezioni non confermate, Galella e Monte avrebbero già dato del filo da torcere durante le prime registrazioni di Uomini e Donne e si dice che siano già stati mandati via da Maria De Filippi: Galella avrebbe trascorso più tempo a litigare con Tina Cipollari che a fare altro mentre Monte avrebbe venduto dei braccialetti su Facebook sponsorizzandoli usando il nome della trasmissione.

Chiaramente tutte queste indiscrezioni non fanno che aumentare l’attesa per cui non resta che sintonizzarsi su Canale 5 il 19 settembre alle 14.45 per capire cosa succederà davvero a Uomini e Donne.

Vi consigliamo anche