0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Uomini e Donne: Beppe e Rajaa, ecco le foto

21 aprile 2010
9 Views

Se credevate che la fine del trono blu di Marcelo Fuentes significasse la fine dell’esperienza televisivo-mediatica di Rajaa Afroud vi sbagliavate di grosso.

Si Di Più Beppe, infatti, rilancia e fa pubblicare delle foto che lo ritraggono insieme alla corteggiatrice di Fuentes del quale dice di essere innamorato e dalla quale dice a Marcelo di tenersi a debita distanza.

Beppe, in trasmissione, ha giurato di essere il compagno della ragazza, anche se (incalzato proprio dalla corteggiatrice) non ha saputo indicare un particolare del corpo di Rajaa.

Così Marcelo non ha creduto alle parole del playboy e ha anche portato di nuovo fuori la ragazza. A Beppe, però, di fare la parte del bugiardo prioprio non va giù: "mi accusano di non aver saputo riconoscere un segno particolare del corpo di Rajaa… forse è un tatuaggio che ha fatto negli ultimi dieci giorni. Ovvero da quando non ci vediamo più. Come facevo a saperlo?".

Beppe svela anche che con Rajaa c’era un patto per cui dovevano incontrarsi clandestinamente ma l’uomo non ha saputo resistere e si è ingelosito: "amo Rajaa e ho cercato di assecondarla nella sua sete di apparire e lavorare in tv, ma ora basta. Lei è la mia fidanzata e deve stare con me. Sono disposto a perdonarla, quando un uomo ama, è capace di fare ogni stupidaggine".

Vi consigliamo anche