Uomini e donne, Cristian e Natalìa protagonisti

Di seguito il riepilogo della settimana appena trascorsa di Uomini e Donne.

La settimana a Uomini e donne inizia col trono maschile: Federico, venuto a sapere in esterna della discoteca che la corteggiatrice Eliana avrebbe frequentato nel weekend, decide di andare nello stesso locale.

Maria afferma che questo non è possibile nel programma: il tronista e la corteggiatrice non possono frequentarsi al di là delle telecamere. Federico si giustifica dicendo che i suoi amici lo hanno costretto ad andare nel locale romano nonostante lui li abbia avvertiti della presenza di una sua corteggiatrice; inoltre aggiunge di non aver assolutamente passato la sera assieme ad Eliana. Insomma, il ragazzo non ammette di essere realmente preso dalla ragazza e di non aver resistito alla tentazione di vederla fuori.

Cristian, intanto, decide di andare a trovare Paola Frizziero, la tronista che aveva corteggiato lo scorso anno e con la quale aveva instaurato un legame.

Venuto a conoscenza di un suo presunto stato depressivo, Cristian vuole rendersi conto del suo reale stato di salute ma chiaramente questo non è l’unico motivo: Cristian vuole anche comprendere una volta per tutte se tra loro effettivamente ci sono i presupposti per una storia. Paola putroppo si fa negare. E da questo Cristian capisce di aver ricevuto la risposta che voleva e può continuare il suo percorso di tronista. 

Il principale scoop che riguarda il tronista è comunque l’arrivo in studio di Alessandra, un’organizzatrice di eventi trentanovenne che lo accusa di averla usata per arrivare al successo; la donna ha rilasciato un’intervista sul settimanale Di più nella quale ha affermato di aver avuto una storia con Cristian durata due anni e mezzo e durante la quale la donna gli ha anche elargito dei benefici economici.

 

Cristian, dal canto suo, smentisce tutto; non ha mai avuto una storia con Alessandra e tra di loro c’era solo un’amicizia. Anzi il tronista si arrabbia e sostiene che la donna vuole solo farsi pubblicità perchè è sempre stata innamorata di lui, ma lui non l’ha mai voluta. Sarà opera di una donna vendicativa o davvero Cristian ha un passato da nascondere?

Settimana tesa anche per le troniste donne.

Jonathan, il corteggiatore di Natalìa, dopo non essere stato portato in esterna dalla bella tronista, decide di accettare l’invito dell’altra ragazza sul trono, Francesca; il corteggiatore ha mostrato un forte trasporto per Natalìa e si è dichiarato più di una volta preso da lei e solo da lei.

Ma adesso, sentitosi messo da parte, Jonathan cambia rotta; scopre che Francesca non è così male e decide di uscirci una seconda volta rifiutando, invece, di uscire con Natalìa. La tronista rimane totalmente spiazzata dal gesto e ammette che da Jonathan no si sarebbe mai aspettata questo comportamento. Natalìa inoltre aggiunge che d’ora in poi non lo porterà più in esterna, a meno che non ammetta il suo errore e torni solo da lei definitivamente.

 

Questo evento ha fatto scoppiare un vero e proprio litigio tra le due troniste: Natalìa rinfaccia a Francesca di aver usato un suo corteggiatore per andare avanti nel programma, dato che con i suoi corteggiatori non è riuscita a instaurare nessun rapporto sincero e passionale.

Come finirà? Appuntamento la prossima settimana…