Uomini e donne, Cristian lascia il trono?

Il bel tronista Cristian ha davvero lasciato definitivamente eil trono?

Il tronista, esasperato dalle continue critiche del pubblico ed in particolare di Daniela, abbandona lo studio molto adirato e senza dare troppe spiegazioni.

L’unica motivazione ripetuta dal tronista per giustificare il suo abbandono è la stanchezza di fronte ai continui attacchi di Daniela.

Di certo l’opinionista del pubblico non ha mai speso una buona parola per il bel modello, additato sempre come falso, costruito e disinteressato alle ragazze in studio; ma delle critiche possono essere motivo di una scelta così drastica, se davvero si tiene a conoscere delle persone all’interno del programma? 

Daniela e Tina Cipollari, l’opinionista che ha sostituito Karina Kascella, ritengono che a scatenare la reazione di Cristian siano tutt’altre ragioni.

Prima dell’uscita dallo studio del tronista è andata in onda l’esterna di Cristian con Ilaria. Ilaria, ricordiamolo, è la ragazza che Cristian ha sempre ritenuto intelligente ma non completamente conforme ai suoi canoni estetici.

Ilaria in puntata si sente male, è ansiosa; Maria le chiede la ragione e la ragazza afferma di essere davvero presa da Cristian e di aver paura che il sentimento sia univoco.

Poi va in onda l’esterna: Ilaria porta Cristian a casa sua; il tronista stringe la mano ai suoi e durante l’esterna, per la prima volta, si lascia andare a delle tenerezze nei confronti di Ilaria. Ilaria chiede a Cristian cosa prova per lei, ma il ragazzo non vuole risponderle.

 

Al rientro in studio Daniela attacca Cristian poichè ritiene che stia fingendo con Ilaria, non essendo realmente preso da lei.

Il ragazzo si alza dal trono, adirato, e raggiunge l’uscita. Ilaria lo segue sconcertata e dietro le quinte i due litigano per la prima volta. Ilaria dà a Cristian dello "scandaloso" per come si è comportato con lei e lui le risponde che la vera scandalosa è lei che scrive nelle chat di Internet, dopodichè se ne va. Ilaria resta allibita dal suo comportamento e scoppia a piangere ininterrottamente.

Anche Maria rimane male per il comportamento impulsivo di Cristian.

 

Intanto, tutti si chiedono: Cristian se ne sarà andato perchè non sapeva come dire ad Ilaria che non era davvero interessato a lei, dopo che l’aveva vista seriamente presa da lui o lo ha fatto davvero solo per le critiche di Daniela?

Vedremo nella prossime puntate l’evolversi della vicenda…