0 Shares 74 Views
00:00:00
20 May

Uomini e Donne: Daniela Ranaldi cerca un posto al sole

dgmag - 18 novembre 2010
18 novembre 2010
74 Views

Non è più opinionista di Uomini e Donne ma Daniela Ranaldi, in "arte" Danielona, sta facendo del tutto pur di non essere dimenticata e negli ultimi giorni è stata protagonista di Pomeriggio Cinque dove ha voluto raccontare la sua storia.

L’ex opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato che la cocaina era diventata l’unica via di salvezza dopo un periodo di depressione e che nonostante non avesse mai avuto chissà che tipo di rapporto con Maria De Filippi, la conduttrice l’ha subito fatta chiamare all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne.

Un invito che la 55enne ha deciso di non accettare perchè ha deciso di recarsi a Medjugorie per rafforzare la sua fede ma ha lasciato comunque intendere che se all’inizio aveva deciso di lasciar stare con Uomini e Donne adesso se Maria De Filippi la richiamasse non disdegnerebbe di tornare in trasmissione visto che è passato del tempo.

Insomma, il tempo dei ricordi e delle riflessioni sembra essere finito e adesso Danielona vorrebbe, anche se non lo dice apertamente, tornare a Uomini e Donne: chissà come la prenderebbero gli ascoltatori, abituati a sentire l’opinionista esprimere pensieri davvero forti riguardo ai partecipanti…

Loading...

Vi consigliamo anche