0 Shares 13 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Uomini e Donne è falso? Costantino Vitagliano nel mirino del Web

dgmag - 26 luglio 2010
26 luglio 2010
13 Views 1

Se qualcuno aveva dei dubbi in merito, oppure iniziava a chiedersi come mai Uomini e Donne fosse così pieno di intrighi e strane situazioni difficilmente ricreabili nella vita quotidiana, allora vale la pena analizzare per bene le dichiarazioni di Costantino Vitagliano, primo vero tronista della trasmissione.

La notizia arriva dal blog non ufficiale di Uomini E Donne e dunque la prendiamo con le molle anche perchè, in piena estate, tutto ciò che viene scritto deve essere interpretato anche alla luce del mezzo che riporta lo "scoop".

Queste le parole riportate dal blog: "una signora gli ha fatto molte domande e lui ha risposto che la sua storia con Alessandra Pierelli è stata una storia finta che lui ha usato per farsi spazio nel cuore del pubblico, che è stata Maria De Filippi a chiedergli questo e che lui ha solo giocato. Ma non solo… Che Salvatore Angelucci già da prima stava con Karina Cascella, e che Paola Frizziero ne era a conoscenza… Ora la De Filippi punta sul trono over perché è stanca dei giochetti che deve fare per mandare avanti il programma".

La storia, lo ribadiamo, ci sembra davvero del tutto inventata e calcolando che molto spesso su quelle pagine si leggono notizie che non sono notizie e si offre spazio e visibilità a segnalazioni false, continuiamo a credere si tratti di uno scoop che in realtà è tutt’altro che uno scoop.

Loading...

Vi consigliamo anche