0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Uomini e Donne, Emiliano Vannoli parla di Monica

dgmag - 6 marzo 2010
6 marzo 2010
13 Views

Dopo non essersi presentato in studio nonostante fosse stato scelto da Monica, Emiliano ha rilasciato un’intervista a settimanale Visto per spiegare le sue motivazioni.

Alla domanda se gli piacesse davvero Monica ha risposto: "da subito mi ha attratto fisicamente. Poi a livello caratteriale mi piacevano la sua spontaneità e la capacità di fare cose che tante altre ragazze, senza telecamere, racconterebbero a fatica anche alla migliore amica. E’ una ragazza determinata, sa cosa vuole".

Per poi aggiungere: "certi suoi atteggiamenti aggressivi mi hanno disturbato. Capisco che potessero essere determinati dal fatto che lei fosse coinvolta e poi Uomini e Donne è un contesto particolare, che lei non ha saputo gestire sin dall’inizio. Però poi abbiamo parlato a lungo e ho capito che non era lei ad avere mancanze: semplicemente non è scattato qualcosa in più dentro di me“.

Sul motivo per il quale non si è presentato in studio, scatenando la reazione del pubblico, ha solo dichiarato: “non volevo dirle di no in studio. A Monica voglio bene. Come credo di non averla illusa, non volevo nemmeno deluderla. Mi piacerebbe poterle parlare senza telecamere. Io mi rendo diponibile, ma non so se lei vorrà dopo il mio gesto“.

Chissà se Monica lo accontenterà o preferirà lasciarlo cuocere nel suo brodo, magari in attesa di vederlo sul trono blu di Uomini e Donne

Loading...

Vi consigliamo anche