0 Shares 21 Views
00:00:00
16 Dec

Uomini e Donne: Federico D’Aguanno cacciato, il video

dgmag - 7 aprile 2010
7 aprile 2010
21 Views

Come vi avevamo anticipato, ieri è stata mandata in onda la registrazione della puntata di Uomini e Donne in cui Federico D’Aguanno è stato smascherato e praticamente cacciato dalla trasmissione.

Il tronista intrattiene infatti da mesi una relazione con Valentina Arquilla, mascherata per far in modo di aumentare la propria visibilità e il proprio successo grazie alla partecipazione alla trasmissione.

Ma i due sono stati inchiodati sia da alcune foto che soprattutto da alcuni sms che Gianni Sperti ha letto nonostante le resistenze della ragazza che ha tentato di nascondere il cellulare con il quale si scambiava messaggi con D’Aguanno.

"Vorrei stare nel tuo letto e svegliarmi accanto a te la mattina" oppure "Patatina ti amo" sono alcuni dei messaggi presenti sul cellulare di Valentina e firmati da Federico.

Maria gli ha chiesto: “perché Federico? Perché?”.

E Federico ha risposto: “io non ho parole. Un perché non te lo so dare, il motivo più semplice è che lei a me piace. Mi sono messo in questa situazione perché provo degli interessi veri“.

Ad un certo punto, nonostante la messa in scena sia continuata, Federico si è alzato dal trono, ha salutato Maria ed è uscito per sempre dallo studio di Uomini e Donne seguito da Valentina; ma Maria, guardando Valentina che imboccava l’uscita delle corteggiatrici e Federico che imboccava quella dei tronisti ha affermato che le sembrava ridicolo che i due uscissero da due parti opposte.

Chissà se per avere la notorietà sarà davvero valsa la pena fare questa figura in televisione:

Loading...

Vi consigliamo anche