0 Shares 13 Views 2 Comments
00:00:00
17 Dec

Uomini e Donne: Federico D’Aguanno è il nuovo tronista e il trono rosa diventa misto

dgmag - 18 novembre 2009
18 novembre 2009
13 Views 2

Non si placano le indiscrezioni su Uomini e Donne, ormai assurto a vero e proprio baraccone televisivo più che negli anni scorsi.

Se non fosse che il programma della De Filippi è considerato uno tra quelli di punta della rete, ci chiederemmo come mai tante reticenze a chiuderlo ed occupare lo spazio preso da Maria e dal suo teatrino con altre produzioni. Ma tant’è e allora ci accontentiamo di commentare.

Qualche giorno fa è stato fatto scendere dal trono blu Marco Stabile, poi sarebbe la volta di Laura Lelli ed ora il solito e informatissimo Vicolo delle News racconta che il trono rosa potrebbe diventare un trono misto ospitando dunque un tronista uomo e due troniste donne.

Vicolo delle News spiega che per Federico D’Aguanno, lo stesso che ha svelato l’interesse di Laura nel fare la tronista solo per ottenere visibilità, potrebbero arrivare delle corteggiatrici ma se Laura Lelli si rivelasse gelosa (visto che D’Aguanno ha esplicitamente dichiarato di essere in trasmissione per corteggiare lei) le carte in tavola cambierebbero.

Ad oggi infatti il trono della bionda è destinato a spegnersi perchè non ci sono nuovi corteggiatori in vista e lei sembra non essere interessata a nessuno dei presenti; quindi anche a Laura Maria De Filippi potrebbe proporre l’uscita di scena.

Non sono dunque esclusi nuovi intrecci tra tronisti e corteggiatori che renderebbero la trasmissione ancora più ingarbugliata e confusionaria.

Loading...

Vi consigliamo anche