0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Uomini e Donne, Federico d’Aguanno è sincero?

dgmag - 24 febbraio 2010
24 febbraio 2010
12 Views

Che tra Marcelo Fuentes e Federico d’Aguanno non corresse buon sangue era ormai chiaro ma che si arrivasse a scontri che coinvolgessero anche le famiglie dei tronisti sembrava una situazione quasi impossibile.

Parliamo al passato perchè nella puntata andata in onda ieri si è parlato, e abbondantemente, anche di uno zio di Federico.

Ma andiamo con ordine.

All’inizio della puntata, Tina Cipollari ha infatti mostrato un biglietto sul quale c’era scritto esattamente cosa sarebbe accaduto in puntata.

Nel biglietto era riportata una frase che lo zio di Federico aveva pubblicato su Facebook: "una corteggiatrice tornerà dal cavaliere e la vamp sorriderà soddisfatta per la scena a cui assisterà. La ragazza protagonista della segnalazione non si presenterà".

Biglietto premonitore, si potrebbe dire, visto che riproduceva fedelmente quanto poi è accaduto in puntata ovvero il ritorno di Federica, ex corteggiatrice di Federico, per segnalare il fidanzamento tra Rachele, non presente in studio, e lo stesso Federico d’Aguanno.

Per far luce sulla vicenda, Tina ha deciso di contattare telefonicamente lo zio di Federico, Angelo, che ha spiegato il motivo per cui era a conoscenza dei fatti: Angelo, questo il nome dell’uomo, ha contatti con le ex corteggiatrici di Federico e per questo motivo sapeva già della segnalazione.

Fatte le precisazioni del caso, Marcelo si è scagliato contro Angelo, accusato di vessare le ragazzine in maniera non chiara, scatenando l’ira di Federico, che ha dunque ordinato al rivale tronista di non permettersi più di criticare lo zio.

L’ex corteggiatrice Rachele è intervenuta telefonicamente per confermare di aver frequentato Federico il quale ha negato tutto, ha giurato sul padre defunto e ha minacciato di andarsene, dando della “ragazza senza dignità” a Rachele.

Per la cronaca, Maria De Filippi a metà puntata ha parlato di queste continue entrate in scena di personaggi stravaganti come un modo per gli stessi di garantirsi una mezz’ora di celebrità nel corso della trasmissione.

Loading...

Vi consigliamo anche