0 Shares 19 Views
00:00:00
16 Dec

Uomini e Donne, Giuseppe Mazzitelli sceglie Roberta?

dgmag - 19 novembre 2009
19 novembre 2009
19 Views

Se le voci che si rincorrono fossero vere, allora potremmo quasi dire che Uomini e Donne ha battuto il record per quel che riguarda il tempo impiegato da un tronista per scegliere.

Pare infatti che Giuseppe Mazzitelli sia in procinto di scegliere la corteggiatrice Roberta con la quale avrebbe girato già più di qualche esterna da mandare in onda.

Roberta però sta uscendo anche con Marcelo Fuentes, molto interessato a lei nonostante le ultime dichiarazioni della ragazza che ha detto di essere in studio solo per Mazzitelli.

Intanto è ufficiale l’ingresso a Uomini e Donne di Federico D’Aguanno che dal 23 novembre prossimo sarà sul trono blu; un trono che necessita di essere rafforzato e che con D’Aguanno, ricco e di sangue blu, potrebbe trovare nuova linfa.

Il ragazzo è infatti un’ottimo partito e questo potrebbe spingere alla caccia tante ragazze, permettendo a Uomini e Donne di risalire la china.

Non resta che attendere se Giuseppe sarà il tronista più veloce della storia e quanto impatto avrà Federico sul programma.

Loading...

Vi consigliamo anche